MS IMPIANTI

IMPIANTO LAVARUOTE AUTOMATICO AD UGELLI ROTANTI

L'Impianto lavaruote ad ugelli rotanti,
consiste in una struttura compatta (lunghezza c.a. un metro), in carpenteria pesante zincata a caldo di facile installazione anche per eventuale reinstallazione in cantieri successivi o provvisori.
La struttura va sistemata all'interno di una semplice vasca in C.A. nella quale si depositano la maggior parte dei detriti asportati. Le acque reflue possono essere trattate e riciclate. L'impianto è dotato di una stazione pompante, quattro teste rotanti idrocinetiche ed una serie di ugelli fissi che hanno il compito di garantire un'ottima pulizia delle ruote.
Il suo funzionamento consiste: al passaggio del mezzo "a velocità minima" una coppia di Fotocellule accende e successivamente un'altra coppia spegne l'impianto automaticamente.La struttura va sistemata all'interno di una semplice vasca in C.A. nella quale si depositano la maggior parte dei detriti asportati. Le acque reflue possono essere trattate e riciclate. L'impianto è dotato di una stazione pompante, quattro teste rotanti idrocinetiche ed una serie di ugelli fissi che hanno il compito di garantire un'ottima pulizia delle ruote.
Il suo funzionamento consiste: al passaggio del mezzo "a velocità minima" una coppia di Fotocellule accende e successivamente un'altra coppia spegne l'impianto automaticamente.

DISINFEZIONE RUOTE

L'Impianto lavaruote entroterra ad ugelli fissi, consiste in una struttura compatta (lunghezza c.a. quattro metri) in carpenteria pesante zincata a caldo di facile installazione.
La struttura composta da tubi e grigliati, va sistemata all'interno di una vasca in C.A. nella quale si depositano la maggior parte dei detriti asportati; le acque reflue con i detriti asportati, vengono scaricate e trattate nelle vasche di decantazione e successivamente possono essere riutilizzate.
L'impianto è dotato di una stazione pompante modulare automatica.
Il suo funzionamento consiste: al passaggio del mezzo "a velocità minima" una coppia di Fotocellule accende e successivamente un'altra coppia speg-ne l'impianto automaticamente; la pulizia delle ruote è garantita da una serie di ugelli particolari installati nella struttura; l'efficacia dell'azione lavante migliora a seconda dell'andatura del mezzo.

IMPIANTO LAVARUOTE AUTOMATICO "FUORITERRA" AD UGELLI FISSI

• lavaggio automatico delle ruote degli automezzi con "media" quantità di detriti da asportare;
• medie discariche, cantieri, bonifiche, cave...
• circa 60 lavaggi/ora (automezzi con 2, 3, 4, 5 assi).
• disinfezione delle ruote degli automezzi adibiti al trasporto di prodotti agroalimentari ecc...
• per la sua facile installazione è ideale per NOLEGGI e lavaggi in siti provvisori
L'Impianto lavaruote ad ugelli fissi fuori-terra non necessita delle opere edili, ed ha le stesse caratteristiche tecniche di quello "entro-terra".